CHIUDI
CHIUDI

02.12.2019

Christmas Party: Alumni della Bocconi a Brescia

Andrea Munari, alumnus Bocconi, CEO e General Manager di BNL
Andrea Munari, alumnus Bocconi, CEO e General Manager di BNL

Il Chapter Brescia degli «Alumni Bocconi» anche quest’anno intende rafforzare la comunità di alumni cresciuti professionalmente all’interno del mondo Bocconi e lo fa proponendo una serata di apprendimento e confronto. «IL NOSTRO OBIETTIVO - spiega Andrea Puccio, avvocato, dal 2017 Chapter Leader Brescia della Bocconi Alumni Community - è quello di proporre alla community e a tutto il territorio bresciano iniziative a carattere formativo sui temi dell'economia, dell'impresa e dell'internazionalizzazione, per stimolare un confronto che possa suggerire idee e strumenti nuovi nei percorsi professionali di ognuno». E COSÌ, domani sera il Christmas Party degli Alumni non sarà solo un momento conviviale di condivisione, ma l’occasione per ascoltare una testimonianza di rilievo: Andrea Munari, alumnus Bocconi, oggi amministratore delegato e General Manager di Bnl, Responsabile di Bnp Paribas Italia animerà un confronto sui temi del sistema bancario e del fintech, con l’obiettivo di esplorarne i fattori che stanno mutando i paradigmi. L’appuntamento è al Ristorante Carlo Magno (via Campiani 9 Collebeato, Brescia) domani sera con inizio alle 20. La quota di partecipazione, di 60 euro, prevede: aperitivo di benvenuto, cena e dessert. L’evento è aperto a tutti, anche ai non «bocconiani». Del resto l’agape organizzata a Brescia servirà anche a far conoscere il mondo Bocconi anche a chi non lo ha frequentato ma vuole avvicinarsi all’esperienza conviviale con un pizzico di curiosità e voglia di creare qualcosa di alternativo. Per informazioni e registrazione: brescia@bocconialumni.it. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1