CHIUDI
CHIUDI

12.07.2020 Tags: Brescia

Covid-19, prima settimana senza morti

La conta è ferma a 2729 croci da una settimana e il dato incoraggia la speranza di normalità per la chiusura della fase 3 post-Covid. I dati di Ats ieri hanno chiuso la prima settimana senza vittime dall’inizio dell’emergenza. Ma le statistiche dicono che l’apprensione non è passata visto che ieri Brescia, arrivata ad avere 13700 contagiati in cinque mesi, ha contato 16 nuovi positivi segnando il record giornaliero lombardo di contagi. In questo senso la diminuzione degli isolamenti domiciliari arrivati ad essere 325 e l’aumento dei guariti con doppio tampone a 10752 fanno ben sperare. Anche se la quota zero rimane ancora lontano e l’estate si annuncia una vera e propria altalena di positivi. Tutto mentre in Valcamonica per la prima volta da marzo non ci sono stati nuovi casi nè decessi. La strada per la normalità pare più vicina. •>SPATOLA PAG 13

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1