CHIUDI
CHIUDI

22.10.2020 Tags: Brescia

Da lunedì chiudono le superiori

Il Coronavirus si diffonde in modo esponenziale. Bisogna correre ai ripari. Le ordinanze firmate dal governatore Attilio Fontana, oltre a prevedere il dibattuto coprifuoco dalle 23 alle 5 e la chiusura dei centri commerciali nel week-end, impongono a tutti gli istituti superiori di «realizzare le proprie attività in modo da assicurare lo svolgimento delle lezioni mediante la didattica a distanza (Dad) delle lezioni per l’intero gruppo classe». Quelle pronte partiranno lunedì, le altre «nel più breve tempo possibile»; fatti salvi «eventuali bisogni educativi speciali» e laboratori. Per i presidi è corsa contro il tempo. •> PAG 9

VARONE
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1