CHIUDI
CHIUDI

22.05.2019

Domani il ritrovo al quartiere Cesare Abba

L’ora X è scoccata: è scattata l’operazione più cool targata Bresciaoggi, con la gente che diventa protagonista diretta del giornale, delle sue pagine, dei suoi contenuti. Ieri la prima tappa al mercato di Casazza, domani l’appuntamento al quartiere Abba (via S.Emiliano) in città, poi sabato via Allegri e poi si sbarcherà in provincia. Dalle 9.30 alle 12.30 il nostro gazebo blu portà ospitare le voci della gente. Un gazebo che ospiterà quanti vorranno dire la loro: una grande possibilità per tutti, con consensi, lamentele, proteste, richieste e storie. Daremo la parola a chiunque voglia raccontare e raccontarsi, sempre nell’ambito del rispetto e dell’educazione; e cercheremo di regalare nuove prospettive ai lettori e di renderli partecipi di una realtà importante come quella bresciana. Sottolineando certamente sempre quello che non va, ma Bresciaoggi sarà accanto ai bresciani anche quando si tratterà di esaltare quanto di bello il nostro territorio riesce a donarci, giorno dopo giorno. Ed è proprio questa la missione che il Bresciaoggi porta avanti da quarantacinque anni: quasi mezzo secolo di profonda devozione al territorio e ai propri lettori. Con tenacia e imparzialità il giornale ha sempre raccontato la realtà locale, un compito a cui non intende rinunciare ma rafforzare sempre di più raggiungendo quanti più luoghi possibili: dalla città ai laghi, dalle valli alle campagne. E come abbiamo sempre cercato di fare, anche in questa nuova avventura garantiremo un’assidua presenza, ovunque e per tutti, tenendo fedeltà ai nostri lettori. Nelle prossime tappe cittadine, come detto, saremo in via S.Emiliano, in via Allegri, nel quartiere Badia e al Villaggio Sereno, ma ci sposteremo anche in provincia: raggiungeremo Desenzano, Erbusco, Iseo, Gardone Valtrompia, Concesio e Montichiari. Saranno queste le principali soste del tour targato Bresciaoggi che avrà termine il 14 giugno al Centro Fiera di Montichiari. Quindi, non vi resta che venirci a trovare: noi saremo la vostra voce. Bresciaoggi vicino alla gente, per la gente: è questa la missione di «Street News», una nuova avventura da vivere, che è partita ieri mattina e che accompagnerà i bresciani in queste ultime settimane di primavera. Un’occasione da cogliere al volo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1