CHIUDI
CHIUDI

20.05.2019

«Dona un SorRiso» aiuta chi combatte contro un tumore

I banchetti anche al Civile
I banchetti anche al Civile

Si rinnova l’appuntamento con la solidarietà in favore dei pazienti oncologici: da domani al 26 maggio l’A.o.b. Associazione oncologica bresciana onlus organizza la manifestazione «Dona un SorRiso». Negli stand allestiti in città i volontari dell’associazione offriranno un sacchetto da 1 chilo di riso Vialone Nano a fronte di un’offerta minima di 7 euro. I FONDI COSÌ raccolti saranno destinati ai pazienti oncologici bresciani, per implementare i servizi a loro dedicati e migliorarne la qualità di vita. L’Aob, infatti, «gemmata» dall’esperienza dell’Ail Brescia-Associazione italiana contro le leucemie e tumori del sangue, è nata per sostenere i malati affetti da tumori solidi, ed è attiva nei reparti oncologici dell’ospedale Civile per offrire accoglienza, orientamento e supporto, tramite attività di sostegno psicologico, assistenza nella quotidianità, ospitalità gratuita per malati e famigliari che vengono da fuori Brescia, grazie alla presenza dei volontari e all’attivazione di numerosi servizi. L’appello è alla generosità dei bresciani per la buona riuscita della manifestazione «Dona un SorRiso». L’appuntamento ai banchetti è per domani e mercoledì all’ingresso degli Spedali Civili di Brescia, giovedì e venerdì alla Poliambulanza, sabato 25 e domenica 26 maggio negli stand allestiti in corso Zanardelli e alla farmacia Bravi di via San Zeno. La manifestazione si svolgerà anche a Desenzano, venerdì 24 e sabato 25 maggio con banchetti all’ospedale e domenica 26 maggio con stand in piazza Malvezzi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lisa Cesco
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1