CHIUDI
CHIUDI

03.10.2020 Tags: Brescia

Droga negli slip Spacciatore recidivo finisce in manette

Lo hanno visto salire sull' Alfa Romeo di un suo cliente e raggiungere con lui uno sportello bancomat e, una volta prelevato il denaro, tornare in via Goito: qui gli agenti della Locale lo hanno fermato, perquisito e quindi arrestato. In manette, accusato di spaccio, è finito un 40nne del Pakistan (senza documenti, salvo un passaporto scaduto, e con alle spalle precedenti specifici per questioni di droga) che nell'elastico degli slip aveva oltre 7 grammi di eroina oltre a una piccola quantità di cocaina. La Polizia Locale lo teneva d’occhio da diverso tempo. L'asiatico, dopo una notte in una delle celle del comando di via Donegani, ieri mattina è comparso davanti al giudice per la direttissima. L'arresto è stato convalidato e il tribunale per lui, in attesa del processo (è stato aggiornato alle prossime settimane) ha disposto il provvedimento del divieto di dimora. OLTRE alla cessione di eroina di giovedì, al 40enne sono state contestate anche altre sei vendite di droga che, come ha raccontato il cliente fermato con lui giovedì, sarebbero avvenute nelle scorse settimane e sempre con le stesse modalità. Il cliente, che ha ammesso di avere cercato il pusher per poter fumare della eroina, è stato segnalato mentre per il pachistano è arrivato l'arresto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

PA.CI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1