CHIUDI
CHIUDI

17.07.2019

Due sorelle travolte in via Vallecamonica

L’auto che ha investito le due donne in via Valcamonica FOTOLIVE
L’auto che ha investito le due donne in via Valcamonica FOTOLIVE

Le strade come un’incognita sempre più grande quando devono essere attraversate. Anche ieri ci si è ritrovati, in città, a fare i conti con un duplice investimento. Il tutto reso ancora più grave dal fatto che è avvenuto in un punto particolarmente vicino alle strisce pedonali. Cosa che da un punto di vista del codice della strada assimila l’investimento a quelli che avvengono sulle strisce. L’AUTO, in via Valcamonica, pare di una concessionaria, ha investito due sorelle. L’impatto è stato particolarmente violento come si può evincere dal parabrezza danneggiato pesantemente in due punti. La ricostruzione dello schianto è affidata alla Polizia Locale di Brescia che è rimasta parecchio tempo nel luogo dell’investimento per i rilievi. L’auto viaggiava verso ovest; delle due sorelle, italiane, investite una ha 55 anni e abita in via Santellone, l’altra di 44 anni, abita a Roncadelle. Quella in condizioni più critiche sembrava essere al momento dei soccorsi, la seconda. Nessuna delle due sarebbe comunque in pericolo di vita ed entrambe, coscienti, sono state portate in codice rosso in ospedale, una alla Poliambulanza e l’altra al Civile. Nelle prossime ore si potranno avere notizie più certe sulle loro condizioni. E lo stesso vale per la dinamica dello schianto. •

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1