CHIUDI
CHIUDI

26.02.2020

Ecco i servizi garantiti e quelli con limitazioni

Ambulatori aperti con limitazioni
Ambulatori aperti con limitazioni

Anche durante l’emergenza da Coronavirus l’Asst Spedali Civili è attiva in tutte le sue funzioni. Saranno garantiti: l’attività ambulatoriale per patologie oncologiche ed ematologiche; le prenotazioni effettuate con impegnativa U (a 72 ore) o B (a 10 giorni), sia per visite che per esami strumentali per patologie non oncologiche ed ematologiche; i controlli post ricovero, il centro prelievi dei presidi ospedalieri; i prelievi pediatrici al Centro Stauffer di via Ducco; centri tao; dialisi e ambulatori nefrologici; assistenza domiciliare integrata - unità di cure palliative domiciliari; assistenza protesica ed integrativa; per la diabetologia: prestazioni con impegnativa u (a 72 ore) o b (a 10 giorni), ambulatorio del piede diabetico e diabete in gravidanza (per quest’ultimo caso contattare l’unità operativa al numero 030.3995514). Garantita anche l’assistenza alla gravidanza e le attività consultoriali, i servizi dipendenze, disabilità e attività psichiatrica territoriale e la Neuropsichiatria infantile. SOSPESE a scopo cautelativo le prenotazioni con impegnative differibili (a 30 giorni) o programmate; attività ambulatoriale territoriale: vaccinazioni e attività certificativa, scelta e revoca del medico; medicina legale - commissione invalidi, patenti e porto d’armi. Chiuso l’Urp e sospese le lezioni e i tirocini dei corsi di laurea delle professioni sanitarie, i corsi di formazione continua e i convegni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1