CHIUDI
CHIUDI

19.08.2019

Egiziano travolto e ucciso La salma tornerà in patria

La Bmw che ha travolto il 30enne
La Bmw che ha travolto il 30enne

Sono le ore del dolore e del cordoglio per la famiglia di El Gamal Al Sharaf Elsayed, 30enne di Pontevico falciato nella notte tra venerdì e sabato lungo la strada provinciale IX a San Paolo. L'immigrato stava per recarsi al McDonald's del centro commerciale Le Robinie di Cadignano, dove avrebbe dovuto iniziare il proprio turno di lavoro nell'impresa di pulizie che ha ottenuto l'appalto nel fast food. Tra l'altro per sostituire dei colleghi che avevano chiesto un classico cambio turno per le ferie. Purtroppo, però, una Bmw 320 l'ha letteralmente travolto non lasciandogli scampo. La Procura ha disposto l'autopsia, anche se la dinamica dell'incidente è apparsa sin da subito chiara alle forze dell'ordine intervenute sul luogo del tragico incidente. Nelle prossime ore è atteso il nulla osta alla sepoltura. La salma dell'egiziano, residente a Pontevico, ma in questo periodo ospite di connazionali a Scarpizzolo, rientrerà in patria dove ad attenderlo ci sono moglie, due figli e il resto della famiglia. SCONCERTO tra i colleghi di lavoro, che conoscevano poco El Gamal Al Sharaf Elsayed in quanto era stato assunto da appena due settimane. Però le modalità dell'incidente hanno lasciato sotto shock sia il personale del McDonald's che quello dell'impresa di pulizie, compreso il titolare della ditta che al momento si trova all'estero. La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1