CHIUDI
CHIUDI

21.11.2019

Finiscono in ospedale tre 17enni soccorse per abuso di alcolici

Giovani e alcolici in un’immagine d’archivio scattata nella notte
Giovani e alcolici in un’immagine d’archivio scattata nella notte

Una serata di metà settimana, non il week end che, comunque, non può mai essere considerato un’attenuante, oppure una giustificazione per ubriacarsi. Ma, statisticamente, tra sabato e domenica, è più facile registrare casi di intossicazione etilica. In questa occasione le ambulanze sono dovute intervenire nella notte tra martedì e ieri, in via Dalmazia attorno all’una e un quarto. Non un orario particolarmente avanzato nella notte, quindi, ma sufficiente a tre ragazze di 17 anni di alzare il gomito. Al punto che sono state ben quattro le ambulanze che hanno dovuto rispondere alla richiesta di intervento. Sul posto, in base a quanto appreso, sono arrivati anche i genitori delle tre giovani, soccorse in codice giallo. Non una situazione particolarmente preoccupante, ma tale da comportare il ricovero delle tre ragazze in altrettanti ospedali cittadini. UNA VOLANTE della Questura, che stava transitando in zona, per gli abituali controlli del territorio, si è fermata per accertamenti. Ma tutto stava procedendo senza problemi dal punto di vista dei soccorsi. Inoltre, le tre minorenni potevano contare anche sul supporto dei rispettivi familiari. Ora bisognerà capire in che modo si sono procurate gli alcolici: considerata la loro età non possono acquistarli • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1