CHIUDI
CHIUDI

27.10.2020 Tags: Brescia

Fondi per aiutare chi chiude

Aiuti per 4-5 miliardi di euro, ottenibili recuperando risorse inutilizzate in bilancio. Il Governo si prepara a varare un nuovo decreto legge di emergenza, per sostenere subito i settori di nuovo costretti a chiudere, o a limitare l’attività, per contenere l’aumento di contagi da Coronavirus. Il contributo potrebbe raddoppiare, rispetto a quanto già ricevuto in estate dopo il lockdown. Proroga della Cassa integrazione Covid fino a fine anno: il decreto legge sarà esaminato oggi dal Consiglio dei ministri. A Brescia tanti i locali che, di norma, aprono alle 18, proprio l’ora in cui le saracinesche vanno abbassate. «Difficile riconvertirsi aprendo di giorno». •>PAG 4 e 7

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1