CHIUDI
CHIUDI

18.09.2020 Tags: Brescia

Food delivery, Uber Eats sbarca anche in provincia

I piatti dei ristoranti preferiti a casa o ritirati nel locale con il pick up
I piatti dei ristoranti preferiti a casa o ritirati nel locale con il pick up

Uber Eats, il servizio che mette in contatto le persone e i loro ristoranti e locali preferiti, cresce in Lombardia e sbarca a Brescia. DOPO IL SUCCESSO riscontrato a Milano e provincia, e il recente lancio a Bergamo, ora anche i residenti della città, insieme a quelli di Como e Varese, possono gustare tutte le ricette dei ristoranti e locali più amati direttamente a casa propria con il servizio di food delivery, oppure usufruire della nuova funzione pick up e ritirare i piatti dal locale. Con questa espansione, Uber Eats rafforza la propria presenza in Lombardia e in Italia. Con le nuove aperture la piattaforma è attiva in 19 città oltre alle tre appena aggiunte e offre il proprio servizio di food delivery ad un sempre maggior numero di utenti e ristoranti. In poco più di 4 anni Uber Eats è diventata l’app di food delivery più scaricata al mondo e, ad oggi, è presente in oltre 6mila città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 500mila in tutto il mondo. In Italia i ristoranti disponibili sulla app di Uber Eats sono oltre 3mila e continuano a crescere. LA CRESCITA registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti ai consumatori e ai ristoratori che ogni giorno scelgono Uber Eats. Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti la consegna contactless, il servizio di pick up appunto, mentre i ristoratori possono beneficiare di un sistema di pagamento giornaliero e non più settimanale in modo da garantire una liquidità immediata ed aderire al programma Restaurants Loyalty, un sistema volto a fidelizzare i clienti attraverso ricompense, selezionate dal ristorante, che premiano gli eaters più affezionati. Tra i ristoranti disponibili ci sono Pizzium, Mc Donald’s e Roadhous con uno sconto per nuovi clienti di 15 euro. Per ordinare è sufficiente sta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti e direttamente a casa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1