CHIUDI
CHIUDI

16.07.2020 Tags: Brescia

Il Bilancio parla di welfare

Sanità, formazione, imprese e commercio, trasporti e ambiente, cultura e turismo sono i temi che Azione, tramite il consigliere bergamasco Niccolò Carretta, presenterà in Consiglio regionale in sede di assestamento di Bilancio, attraverso emendamenti e ordini del giorno. I punti sono stati presentati oggi, durante una conferenza stampa a Palazzo Pirelli, dallo stesso consigliere regionale alla presenza del leader di Azione Carlo Calenda. «Siamo consapevoli - ha sottolineato Carretta - delle difficoltà che una Regione come la Lombardia dovrà affrontare in futuro e con spirito costruttivo e di servizio mettiamo a disposizione la nostra idea di rilancio economico lombardo che guardi ai temi cruciali dell’emergenza post Covid-19. Scenderemo in piazza, con dei piccoli gazebo informativi, in tutte le province in cui Azione è presente anche per far conoscere alla cittadinanza lo spirito che muove il nostro movimento, dentro e fuori dal Consiglio Regionale». Le proposte al bilancio riguardano medicina territoriale,

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1