CHIUDI
CHIUDI

28.03.2020 Tags: Brescia

Il sostegno per la Valtrompia

In questi giorni di grave emergenza sanitaria, anche la Giunta di Comunità Montana e i sindaci della Valtrompia hanno deciso di scendere in campo sostenendo il presidio ospedaliero di Gardone Valtrompia. È stato così deciso di donare risorse per 10.000 euro alla Fondazione Spedali Civili Brescia che si occuperà dell’acquisto di un ventilatore non invasivo da destinare alla struttura valtrumplina. A breve, quindi, il personale del presidio di Gardone riceverà il prezioso apparecchio per la ventilazione polmonare, insieme ai più sentiti ringraziamenti, per l’abnegazione e lo spirito di sacrificio dimostrato, da parte di tutta la popolazione della Valle di cui l’Amministrazione di Comunità Montana si fa portavoce. Inoltre Comunità Montana ha deciso di destinare 140.000 euro, provenienti dalle risorse del Consorzio BIM, a favore dei diciotto comuni della Valtrompia per far fronte alle spese relative all’emergenza Covid-19. Un impegno costante per soddisfare i bisogni del territorio triumplino.

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1