CHIUDI
CHIUDI

17.09.2020

«IMPORTANTE OGGI
PIÙ CHE MAI DARE
RISALTO AL COMMERCIO LOCALE»

«Una macchina che funziona, ingranaggi ben oleati che hanno permesso l'ottimo risultato dell'iniziativa». La soddisfazione si rispecchia nelle parole di Andrea Pertile, direttore di PubliAdige, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Athesis. «Dare risalto a una parte fondamentale del commercio locale e renderlo protagonista»: un obiettivo pienamente centrato dal contest, terminato ieri sera con la premiazione al «Vita» di piazzale Arnaldo. «Siamo stati indecisi fino all'ultimo se celebrare questo momento, in un periodo storico così complesso - ha confessato Pertile -, ma le dovute attenzioni e il rispetto delle norme ce lo hanno permesso. Dopotutto non potevamo terminare questa prima edizione senza salutare e ringraziare tutti voi per il successo ottenuto». Un mix di elementi che ha saputo conquistare gelaterie e amanti del gelato di tutta la provincia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1