CHIUDI
CHIUDI

19.02.2020

In casa con 63 piantine di marijuana Polizia incastra e arresta un 24enne

La marijuana coltivata in casa
La marijuana coltivata in casa

La Squadra Volante ha arrestato un 24enne per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane aveva allestito una serra nel suo appartamento per coltivare alcune piantine di marijuana. L’attività d’indagine si è sviluppata a seguito di una segnalazione pervenuta agli uffici della Questura. DOPO AVER monitorato per qualche tempo il 24enne, gli agenti hanno proceduto con la perquisizione delle sua abitazione. Oltre alla serra allestita con un vero e proprio sistema di coltivazione e 63 piante di marijuana, i poliziotti hanno trovato in cucina 11 bustine di cellophane contenenti 42 grammi di marjuana e altri 800 grammi suddivisi in contenitori nascosti in un armadio. È finito tutto sotto sequestro insieme al bilancino di precisione. Per il 24enne è scattato l’arresto con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito del processo per direttissima il giudice ha convalidato l’arresto. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1