CHIUDI
CHIUDI

21.10.2019

«Io, aggredita sulla ciclabile in zona Iveco»

«Stavo camminando in via Volturno quando un uomo, armato di coltello, mi ha aggredito». A denunciare l’aggressione subita sabato verso le 19 è una donna di 24 anni. «Stavo passeggiando con il cane al guinzaglio lungo la ciclopedonale in zona Iveco - racconta - quando un uomo è arrivato alle spalle e mi ha tappato la bocca. Ho pensato a uno scherzo, poi però ha estratto un coltello». GLI ISTANTI successivi sono stati quelli della «richiesta d’aiuto urlata dopo essermi gettata per terra per proteggermi». Ma «alle mie urla nessuna delle auto che stavano passando si è fermata e non è intervenuto nessuno di coloro che erano nella zona», dice. L’aggressore «indossava una felpa grigia, jeans e scarpe nere» però «si è dato alla fuga di fronte alle urla. Ho sporto denuncia ai carabinieri». © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1