CHIUDI
CHIUDI

22.05.2020 Tags: Brescia

Italia Viva via alle «lezioni»

Comincia questa sera la prima scuola di formazione politica bresciana targata Italia Viva. Un debutto rigorosamente «virtuale», nel rispetto delle disposizioni anti-Covid19: sarà protagonista dell’incontro l’avvocatessa Isabella Conti, sindaco di San Lazzaro di Savena e fautrice di asili nido gratuiti nel proprio Comune. L’appuntamento è alle 20.45 sulla piattaforma Zoom, massimo 100 utenti (per maggiori informazioni: brescia@italiaviva.it o sulla pagina facebook italiavivabrescia). Un calendario che sarà suddiviso in otto collegamenti web: a chiudere l’esperimento formativo sarà Alessandro Cè, ex assessore alla Sanità di Regione Lombardia, che sarà presente per il collegamento martedì 30 giugno. Ideatori dell’iniziativa sono i coordinatori di Italia Viva Sara Bodon e Giorgio Ferrari sostenitori di un’indispensabile continuità politica, «anche in un momento così delicato», con uno sguardo rivolto al futuro e «alla formazione di una nuova classe dirigente».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1