CHIUDI
CHIUDI

18.07.2019

L’auto si ribalta e finisce la corsa sul marciapiede

Le due automobili coinvolte nello scontro di ieri all’ora di pranzo
Le due automobili coinvolte nello scontro di ieri all’ora di pranzo

Spettacolare incidente stradale ieri intorno alle 12.30 all'incrocio tra via del Carso e via Leonida Bissolati in città, nei pressi della Poliambulanza. Due autovetture si sono scontrate e una Fiat 500 si è ribaltata finendo a ruote all’aria sopra il marciapiede e sfondando la saracinesca di una attività commerciale. Gravi i danni riportati anche dall’altra auto. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi, né tra gli occupanti delle autovetture, né tra i passanti. Tanti i residenti che sentito lo schianto sono scesi per strada per capire cosa fosse successo. Tre le persone coinvolte, solo una è stato portata in codice giallo alla vicina Poliambulanza. Tre le ambulanze arrivate per prestare le prime cure ai feriti. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia Locale per i rilievi del caso. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1