CHIUDI
CHIUDI

15.09.2020 Tags: Brescia

La sfida delle
gelaterie, ecco
la festa finale

Il gelato è stato il grande protagonista del contest di Bresciaoggi per l’estate 2020
Il gelato è stato il grande protagonista del contest di Bresciaoggi per l’estate 2020

Il tempo delle parole è finito. Il countdown si è esaurito, e tutto è ormai pronto: appuntamento questa sera al Vita di piazza Arnaldo a Brescia per l’evento esclusivo organizzato da Bresciaoggi che vedrà la proclamazione della miglior gelateria bresciana, quella più votata dai lettori di Bresciaoggi che per tutta l’estate si sono appassionati al nostro contest. Un appuntamento davvero di rilievo che radunerà il meglio del meglio, anzi, la «crema»: locali di alto livello che hanno saputo farsi conoscere e apprezzare dai propri clienti grazie al lavoro e alla qualità messa in campo, giorno dopo giorno, e che adesso si sono guadagnati questo prestigioso palcoscenico. E la serata per loro sarà indimenticabile. I RAPPRESENTANTI delle «magnifiche dieci» saranno chiamati sul palco uno alla volta, dal decimo fino ad arrivare al primo: così sarà svelata la classifica. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1