CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Maltempo, 50 sfollati in via Cremona

Si cerca di tornare alla normalità dopo il nubifragio FOTOLIVE
Si cerca di tornare alla normalità dopo il nubifragio FOTOLIVE

Si lavora in città e provincia dopo la tempesta che si è abbattuta ieri. A Brescia è ripartita la circolazione della metro dopo lo stop, così come il Castello è stato dichiarato agibile. Risolto anche un problema alla Poliambulanza: al pronto soccorso il passaggio era ostruito ieri sera a causa di un albero caduto, che adesso è stato pero' rimosso e quindi la situazione è tornata alla normalità. Al lavoro Vigili del fuoco, Polizia Locale, tecnici, volontari, associazioni e semplici cittadini. Un primo intervento di rilievo in città è su via Cremona: 50 sfollati in una palazzina. Dieci hanno chiesto il supporto del Comune che si sta adoperando. In provincia invece si sta facendo la conta dei danni nei paesi più colpiti, nella zona tra Flero, Castelmella e Torbole: la devastazione pare davvero aver lasciato il segno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1