CHIUDI
CHIUDI

18.07.2019

Metrò, piano antiterrorismo

La Prefettura di Brescia ha avviato i lavori per dotare la metropolitana cittadina di un piano anti-terrorismo che preservi i passeggeri in caso di attacco e consenta alle forze dell’ordine di garantire sempre la massima sicurezza e la facilità di intervento lungo tutta la linea. L’annuncio è arrivato ieri a termine del comitato per la sicurezza direttamente dal prefetto, Attilio Visconti, che ha promesso di chiudere i lavori entro la fine dell’anno e rendere operativo il piano per Natale: «Brescia avrà un piano che garantirà la sicurezza di tutti e non lascerà nulla al caso». La prima riunione già la prossima settimana in Broletto. •> PAG 7

SPATOLA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1