CHIUDI
CHIUDI

14.10.2019

Mille multe in piazza Arnaldo

Gli agenti della polizia Locale impegnati nei controlli agli automobilisti che spesso preferiscono parcheggiare in divieto rischiando oltre alla multa anche  la rimozione.
Gli agenti della polizia Locale impegnati nei controlli agli automobilisti che spesso preferiscono parcheggiare in divieto rischiando oltre alla multa anche la rimozione.

In mille sono stati multati dopo aver lasciato l’auto in divieto di sosta nella zona di piazzale Arnaldo dal mese di giugno a sabato scorso. Un mese, quello di giugno 2019 che per la piazza della movida ricopre un significato particolare: il 24 è stata pedonalizzata e contestualmente sono iniziati i servizi «Arnaldo» da parte della polizia Locale. Solo sabato sera, conferma il comandante Roberto Novelli, nel servizio che va dalle 22 alle due di notte di domenica, sono state elevate 106 contravvenzioni. E problemi, nello scorso fine settimana, ci sono stati anche per coloro che si sono messi al volante dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. Due le patenti ritirate nel corso del servizio «Arnaldo» per guida in stato d’ebbrezza. •> PAG 6

PARI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1