CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

Moto arrampicata sull’auto Ciclista investito all’incrocio

Lo schianto avvenuto sulla Sp 19 SERVIZIO FOTOLIVE/Filippo VeneziaL’altro incidente avvenuto in centro al paese
Lo schianto avvenuto sulla Sp 19 SERVIZIO FOTOLIVE/Filippo VeneziaL’altro incidente avvenuto in centro al paese

Anche ieri, spesso accade la domenica, motociclisti e ciclisti sono rimasti coinvolti in incidenti stradali; in questo caso però le conseguenze non sono state gravi. E per due volte ieri mattina il personale sanitario e le forze dell’ordine sono state impegnate a Ospitaletto. In ordine cronologico, il primo incidente è avvenuto lungo la Sp 19 dove una moto si è schiantata contro un’auto. Un impatto particolarmente violento che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per le persone coinvolte; la dinamica è in fase d’accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Chiari. Altro incidente, poco dopo, sempre a Ospitaletto: un ciclista è stato investito da un’auto all’incrocio tra via Pirandello e via Ghidoni. I soccorsi si sono resi necessari non solo per il ciclista, ma anche per l’automobilista, sconvolto. Rilievi della Stradale. •

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1