CHIUDI
CHIUDI

02.06.2020 Tags: Brescia

«Nessun timore, tutto qui è pulito e igienizzato»

Foglietta con il personal trainer
Foglietta con il personal trainer

Una ventina i primi sportivi che ieri in mattinata hanno varcato la soglia della palestra FitActive in via Orzinuovi. All’ingresso il gel disinfettante, la compilazione di una scheda per dichiarare di non essere sottoposti a misure di isolamento, il controllo della temperatura e infine il tanto agognato accesso. «NON VEDEVO l’ora di tornare – ammette Dario Foglietta, uno dei primi clienti, seguito attentamente dal personal trainer – , sono stato tre mesi a casa senza poter fare esercizio fisico e ora è bello ricominciare. Paura? Assolutamente no, qui è tutto igienizzato, teniamo le distanze e indossiamo le mascherine». Che durante l’esercizio vero e proprio possono essere tolte, salvo poi reindossarle per muoversi all’interno della palestra. Un paio di persone corrono sul tapis roulant, qualcun altro si aggira tra i macchinari appositamente distanziati per proseguire l’allenamento. Ad accogliere, all’entrata, il titolare Matteo Guattieri: «Siamo contentissimi – ammette – , soprattutto per i clienti che per tutto il periodo di quarantena ci hanno scritto dicendoci che non vedevano l’ora di riprendere. Per ora sono venuti i più fedeli, ma da lunedì prossimo riapriremo i corsi». A parte gli istruttori, tutto il resto del personale è tornato al lavoro: 5 personal trainer in via Orzinuovi, 4 nella sede di via Oberdan, le ragazze della segreteria e i responsabili © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1