CHIUDI
CHIUDI

13.01.2021 Tags: Poliambulanza di Brescia , Covid-19 , Infermieri , Vaccino , Coronavirus , Ospedali , Brescia , Università Cattolica

Nessun tirocinio
per infermieri
se non vaccinati

Poliambulanza, terapia intensiva marzo 2020
Poliambulanza, terapia intensiva marzo 2020

Brescia, le conseguenze del Covid-19 nel 2021. Stop al tirocinio da infermieri se non ci si sottopone al vaccino. E' quanto emerge dal contenuto di una lettera arrivata agli iscritti del corso dell'Università Cattolica che opera in collaborazione con la Poliambulanza di Brescia. «Per coloro che non hanno aderito alla campagna vaccinale, sarà temporaneamente sospeso il tirocinio professionalizzante» recita il documento che hanno ricevuto i 240 iscritti al corso di Scienze Infermieristiche dell’università Cattolica (triennale) collegato alla Fondazione Poliambulanza di Brescia. La notizia è stata confermata dalla Fondazione stessa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1