CHIUDI
CHIUDI

06.08.2020 Tags: Brescia

Nuovi sostenitori per il Teatro Grande

Il Teatro  Grande è sostenuto da realtà pubbliche e private
Il Teatro Grande è sostenuto da realtà pubbliche e private

Si amplia il parterre dei Sostenitori della Fondazione del Teatro Grande. Entra come sostenitore ordinario l’azienda A.B.P. Nocivelli spa che si aggiunge alla Guido Berlucchi&C. spa, quest’ultima riconfermata anche per l’anno 2020. NOVITÀ ANCHE tra i Sostenitori Aderenti: dopo l’ingresso ufficiale, già all’inizio del 2020, dell’Associazione Industriale Bresciana, si è aggiunta nel mese di giugno anche la Carlo Tassara France sas. Oltre ai fondatori pubblici istituzionali rappresentati da Comune di Brescia, Regione Lombardia, Provincia diBrescia e Camera di Commercio, per il 2020 è confermato anche il sostegno degli altri fondatori A2A, Ubi Banca e Fondazione Tassara. È stato inoltre confermato il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Fondazione Cariplo, Fondazione Comunità Bresciana e Fondazione Asm. «Dopo il periodo di difficoltà di questi ultimi mesi - sottolinia una nota della Fondazione - arrivano concreti segnali di sostegno per il Teatro Grande che ha rappresentato in questi anni una delle migliori eccellenze del territorio, non solamente per l’altissima qualità della proposta culturale. La Fondazione si conferma un esempio virtuoso del felice connubio tra pubblico e privato, tra il mondo della cultura e il mondo finanziario e imprenditoriale». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1