CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Oggi il corteo Le limitazioni alla viabilità

Per consentire lo svolgimento della processione religiosa Nagar Kirtan della comunità Sikh, alla quale sono attesi migliaia di sikh da tutta Italia, verrà temporaneamente modificata la viabilità di alcune vie cittadine. IN PARTICOLARE, dalle 13 alle 20 sarà chiusa al traffico l’area est del parcheggio di Piazzale Beccaria, dove verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. A causa del passaggio del corteo, dalle 14 verranno inoltre chiuse al traffico le seguenti strade cittadine (o tratti di esse): via Corsica, via Zara, via Dalmazia, via Quinto Stefana, via Industriale, via Trivellini, via Carducci, via Madre Teresa di Calcutta e via Zamboni. Il transito sarà consentito compatibilmente alle esigenze della manifestazione in corso e secondo le segnalazioni degli agenti. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1