CHIUDI
CHIUDI

04.08.2020 Tags: Brescia

Oggi obiettivo su Intesa Sanpaolo

La settimana si preannuncia densa di appuntamenti per Intesa Sanpaolo. Oggi è in programma la riunione del Consiglio di amministrazione per l’approvazione dei risultati al 30 giugno scorso. Sempre oggi, prima dell’apertura di Piazza Affari, il gruppo guidato dall’amministratore delegato, Carlo Messina (nella foto), diffonderà i risultati definitivi dell’Offerta pubblica di scambio e acquisto su Ubi Banca, così come l’avveramento, il mancato avveramento o la rinuncia delle condizioni di efficacia (ove non già resi noti al mercato). Domani, invece, come da programma è la data indicata per il pagamento del corrispettivo relativo all’operazione che, dai primi dati, ha riscosso un’adesione pari a circa il 90,20% delle azioni Ubi oggetto dell’offerta: ogni 10 azioni di Ubi sono previste 17 azioni di Intesa più un importo cash di 0,57 euro ogni titolo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1