CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

Ogni giorno c’è un punto Ma sono tante le sorprese

Tutta la provincia è stata ormai conquistata dai «Commessi dell’anno», il contest di Bresciaoggi che mette in vetrina e premia la categoria. Entusiasmo alle stelle dunque e tagliandi a go-go: la chiave del successo è rappresentata da quella piccola ma molto importante schedina che ogni giorno si trova sul giornale, che vale un punto e che però, se acquistata nel giorno giusto, vale molto di più. Quando arriverà la prossima? Non manca molto, questo si può dire, e presto potrebbe arrivare l’annuncio di una sorpresa davvero significativa, in grado di sparigliare le carte, così come peraltro successo in occasione della pubblicazione di tagliandi «potenziati» da 10 e 20 punti. Una volta raccolti i punti poi si dovrà spedirli o recapitarli nella nostra sede in via Eritrea 20/A a Brescia, aspettare il conteggio della nostra redazione, attendere la pubblicazione della classifica provvisoria e capire quale posizione si occupa. Per adesso, va ricordato per chi magari soltanto da pochi giorni si è accostato al nostro contest, le classifiche sono state pubblicate una volta soltanto; e va ricordato pure che ogni volta che questo accadrà, saranno due le liste pubblicate: ovviamente quella generale che indicherà chi è al comando, e un’altra parziale che consentirà a chi si trova in vetta di guadagnare un bonus aggiuntivo di 200 punti. Quindi, regali e sorprese uno dopo l’altro: la corsa per i «Commessi dell’anno» continua a mietere consensi e a raccogliere entusiasmo, con la certezza che fino al 3 dicembre, giorno dell’ultimo tagliando in edicola, sarà così.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1