CHIUDI
CHIUDI

25.01.2020

Oltre ai saldi c’è di più: libri giochi e prove di creatività

Un fine settimana dedicato ai libri, ai giochi e al talento creativo quello organizzato da Elnòs. Non solo occasioni di shopping, approfittando dei giorni di saldi invernali e delle tante proposte in galleria, ma anche svago formato famiglia. Al centro commerciale di Roncadelle tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini. Oggi la giornata sarà dedicata al «Funny saturday show»: i bambini potranno mostrare il proprio talento e vivere un pomeriggio da vere star. Ma ci sarà anche spazio, come ogni sabato, per la lettura. Dalle 10 alle 12 nell’area «Booky book lovers» sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete bibliotecaria bresciana. In programma anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook. DOMANI, INVECE, si potrà partecipare a Play&Fun, il gioco a squadre di Elnòs Shopping, mentre nello spazio eventi, si terrà Boomtown Build. Gradi e piccini saranno coinvolti in un laboratorio robotico che li metterà alla prova nella costruzione della città del futuro. A loro disposizione, grazie a Dreampuzzle, avranno gru, auto-robot autonome e molto altro, tutti realizzati con mattoncini colorati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1