CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

«Ottimo servizio». E dona 5 mila euro alla Locale

La famiglia Pohl con Natoli, Radicula e Pagliarini della Polizia Locale
La famiglia Pohl con Natoli, Radicula e Pagliarini della Polizia Locale

Polizia Locale e Mille Miglia: un’accoppiata da lode, tanto da meritarsi una donazione. Anche quest’anno Andreas Pohl - alla guida della Deutsche Vermogensberatung, la più importante società finanziaria e assicurativa tedesca - in occasione della sua partecipazione alla corsa ha donato, come fa da alcuni anni, cinquemila euro al Comando di via Donegani. Perché? Ritiene che il servizio svolto da tutto il personale in occasione della scorsa più bella del mondo sia semplicemente perfetto. APPASSIONATO di motori, Pohl da molti anni si dedica alle corse con veicoli d’epoca, fino al 2013 anche in coppia con Michael Schumacher, di cui non solo è amico, ma è stato primo sponsor negli anni del pilota alla scuderia Ferrari. Quest’anno Pohl partecipa alla gara con una Ferrari Barchetta del 1950, ai tempi pilotata da Alberto Ascari. In gara con altri veicoli anche la moglie Jaqueline e due dei tre figli. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1