CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Pasquariello lascia Brescia Nuovo prefetto di Sondrio

Salvatore Pasquariello: lascia Brescia per Sondrio
Salvatore Pasquariello: lascia Brescia per Sondrio

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’interno Luciana Lamorgese, ha deliberato le nomine e il movimento di Prefetti tra cui spicca quella di Salvatore Rosario Pasquariello nominato prefetto di Sondrio. Vice prefetto vicario di Brescia, Pasquariello lascia Brescia dopo anni di lavoro e impegno. Ora potrà lavorare nel capoluogo valtellinese mettendo a frutto l’esperienza maturata negli anni bresciani. La nomina è stata ufficializzata dal Consiglio dei Ministri nella giornata di mercoledì. Da vicario Pasquariello ha guidato nel 2015 per diversi mesi la Prefettura di Brescia durante le fasi di avvicendamento fra Livia Brassesco Pace e Valerio Valenti. UOMO DELLE istituzioni pasquariello ha seguito da commissario diversi Comuni rimasti senza giunta per varie vicessitudini. Tra i primi che hanno voluto augurare buon lavoro al neo prefetto di Sondrio c’è il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, con un post su Facebook: «Saluto un appassionato e fedele servitore dello Stato che ha fatto bene a Brescia». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1