CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019

Per posta, oppure a mano E al giornale il box speciale

I tagliandi delle «Pizzerie» un anno fa: un successo che sarà ripetuto
I tagliandi delle «Pizzerie» un anno fa: un successo che sarà ripetuto

Per essere davvero tra i protagonisti della corsa per il «Commesso dell’anno» è fondamentale, oltre a raccogliere i tagliandi che quotidianamente saranno pubblicati su Bresciaoggi, consegnare per tempo e nella maniera corretta i coupon. E i modi per consegnarli, alla fine, sono pochi e molto semplici: o la spedizione tramite posta, oppure la consegna direttamente al giornale. La spedizione va effettuata chiudendo i tagliandi (tutti quelli che si vogliono, non ci sono limiti) all’interno di una busta indirizzata a Redazione Bresciaoggi in via Eritrea 20/A a Brescia; attenzione soltanto alle scadenze che via via caratterizzeranno l’iniziativa del nostro quotidiano, con i tagliandi che potranno diventare più o meno «pesanti» in relazione al momento in cui saranno consegnati. Consegna che, al medesimo indirizzo, può essere effettuata anche a mano: nei primi giorni direttamente alla redazione (al primo piano del nostro edificio) ma successivamente sarà posizionata nell’atrio al piano terra un box dove potranno essere direttamente inseriti i tagliandi, che saranno poi raccolti e conteggiati in redazione. Un’avvertenza: per entrare è necessario suonare il campanello, e una volta spiegato il motivo della visita la porta verrà aperta. Non ci sono limiti per la consegna, non ci sono limiti per la raccolta: semplicemente, chi porterà più tagliani scalerà più velocemente le posizioni in classifica. E attenzione alle prossime settimane, quando ci potrebbero essere novità imporanti: il tagliando infatti generalmente ha valore di un punto, ma potrebbe non essere sempre così...Ma ci vuole un po’ di suspence: l’importante è voler essere protagonisti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1