CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

Porsche investirà nell’autodromo di Castrezzato

Sarà l’autodromo di Franciacorta, come il nostro giornale aveva già anticipato, l’ottavo Porsche Experience Center (Pec) al mondo. Lo annuncia la casa di Stoccarda specificando che le opere di ristrutturazione del circuito e la costruzione di un centro dedicato ai clienti presso il sito, che con una superficie di 559mila metri quadri è in assoluto il più grande al mondo, verranno avviati entro la fine di quest’anno. L’apertura del Porsche Experience Center Franciacorta è prevista per l’inizio del 2021. Il primo Porsche Experience Center in Italia rappresenterà un punto di riferimento per gli appassionati e i clienti italiani della casa di Stoccarda. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1