CHIUDI
CHIUDI

09.10.2019

Prestigioso premio per Abe Brescia

Si terrà martedì prossimo a Milano (alle 11 alla Fondazione Catella in via Riccardo de Castilla) la nona cerimonia di premiazione dei due bandi di concorso promossi da Gilead Sciences per sostenere la ricerca scientifica e le associazioni che operano nell’area delle malattie infettive e oncoematologiche. In particolare l’Associazione bambino emopatico di Brescia (ABE ) si aggiudicherà un premio con un progetto che punta a garantire la continuità domiciliare delle cure per i bambini degli Spedali Civili affetti da patologie oncoematologiche. Il Community Award Program è un bando di concorso promosso in Italia dalla società biofarmaceutica, Gilead Sciences appunto, che seleziona e premia i migliori progetti di assistenza e supporto al paziente presentati da associazioni pazienti e organizzazioni no profit del Paese.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1