CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Raffiche oltre i 100 chilometri

Raffiche a oltre cento chilometri all’ora hanno sferzato la città nella notte tra giovedì e venerdì. Il vento ha provocato diversi danni soprattutto ai tetti. Una lastra della copertura del Duomo Nuovo è stata sollevata dal vento e fatta precipitare a terra. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di mettere in sicurezza la struttura ed evitare pericolosi incidenti. Problemi legati al maltempo anche in provincia. Sul Garda si è alzato di livello mentre si registrano abbondanti nevicate in montagna. A Villachiara chiesa inagibile. •> PAG 8

CITTADINI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1