CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Repubblica parla del Photo Festival

Il Brescia Photo Festival approda su «il venerdì», inserto di Repubblica. La rassegna, promossa da Comune di Brescia, Fondazione Brescia Musei e Ma.Co.f. – Centro della fotografia italiana, esplorerà dal 2 al 5 maggio i molteplici aspetti dell’universo femminile attraverso 18 mostre. Ed è proprio ad uno sguardo speciale, quello filtrato dall’obiettivo della fotografa rumena Mihaela Noroc, che il settimanale dedica ampio spazio. «The Atlas of Beauty» il titolo della mostra che proporrà 44 opere della fotografa, dal 2013 in viaggio negli angoli del pianeta per catturare la varietà del nostro mondo, attraverso ritratti di donne che, a Brescia, si potranno guardare negli occhi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1