CHIUDI
CHIUDI

18.02.2020

«Rispettate il nostro dolore»

  Davide Savelli morto per una tragica fatalità   FOTO TRATTA DA  FACEBOOK
Davide Savelli morto per una tragica fatalità FOTO TRATTA DA FACEBOOK

Sono chiusi nel silenzio i familiari di Davide Savelli, il quarantaduenne (ne avrebbe compiuti 43 il prossimo agosto) originario del quartiere cittadino di Mompiano deceduto sabato sera in un resort di Bali in Indonesia dove si era trasferito da qualche tempo e dove viveva con la compagna indonesiana. «Vogliamo che su questa tragica vicenda possa calare il silenzio – spiega Claudio, uno dei fratelli della vittima –. Chiediamo che il nostro dolore venga rispettato». Nel frattempo hanno raggiunto il grande paese asiatico per avviare le pratiche necessarie per fare tornare il corpo in Italia. Non sarà una procedura snella e veloce, l'iter potrebbe infatti durare qualche tempo. LA DINAMICA dell'incidente sembrerebbe ormai chiara. Davide ha perso l'equilibrio mentre era vicino alla sua cagnolina che da poco aveva avuto i cuccioli. Non è chiaro se stesse giocando con l'animale o se quest'ultimo l'abbia aggredito. Sta di fatto però che il 43enne di Mompiano ha perso l'equilibrio ed è caduto battendo con forza il capo contro un tubo. IL COLPO È STATO violento e per Davide Savelli non c'è stato nulla da fare. Il quarantaduenne ha così perso la vita nel paese in cui era arrivato tre anni fa e dove aveva deciso di trasformare in lavoro la sua grande passione per le immersioni. Da quando la notizia ha raggiunto l'Italia e Brescia, sono decine le persone che hanno voluto lasciare il proprio ricordo sulla pagina Facebook dello sfortunato 43enne di Mompiano. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

PA.CI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1