CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020

Scontro tremendo a Esine: strazio per Giulia e Claudia

La drammatica scena dell'incidente
La drammatica scena dell'incidente

Tragedia a Esine nella tarda serata di venerdì sulla Statale 42. In un violentissimo scontro frontale tra due auto, due ragazze hanno perso la vita e cinque persone sono rimaste ferite. Quando sono giunti sul posto, i soccorritori si sono trovati di fronte una scena drammatica, con il 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle giovani. Al lavoro anche gli operatori dei Vigili del fuoco. Le due giovani vittime si chiamavano Giulia Vangelisti, di 21 anni, e Claudia Marioli, di 20. Erano insieme su una delle due vetture coinvolte nello scontro, mentre sull'altra viaggiavano cinque operai di origine albanese che tornavano da un turno lavorativo. Due di loro sono in condizioni gravi

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1