CHIUDI
CHIUDI

25.10.2020 Tags: Brescia

Si chiude di nuovo tutto

È atteso per oggi il nuovo decreto del presidente del Consiglio Conte che dovrebbe introdurre una nuova serie di restrizioni per tentare di arginare il contagio da Covid che continua a crescere senza freni. Ieri in Italia sono stati registrati oltre 19mila nuovi casi con 151 decessi. La stretta ipotizzata prevede la chiusura di bar e ristoranti alle 18 e lo stop nei giorni di sabato e domenica. Chiusura inoltre per cinema e teatri. Ma sulle misure è scontro con le Regioni che chiedono misure meno pesanti per i locali. La bozza di decreto prevede anche la limitazione degli spostamenti fuori dal proprio comune che sono fortemente sconsigliati. •>PAG 2 e 3

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1