CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019 Tags: Valenza , provincia di Alessandria , Andrea Pirlo

Si spaccia per Pirlo e raggira commercianti: denunciato

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Raggirava i commercianti spacciandosi per Andrea Pirlo; ma l'uomo, un 48enne di Valenza (Alessandria), è stato smascherato dalla polizia e denunciato per truffa e sostituzione di persona. Il falso Pirlo, così come raccontato nelle pagine locali del quotidiano La Stampa, telefonava ai negozianti ordinando capi di abbigliamento per migliaia di euro e all’occorrenza chiedendo anche un po' di sconto. La compagna (anche lei denunciata) gli dava manforte spacciandosi come collaboratrice del famoso ex calciatore e ritirando gli articoli. L’indagine ha preso le mosse dopo una querela presentata da Andrea Pirlo dopo avere ricevuto una serie di solleciti per acquisti che non aveva mai fatto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1