CHIUDI
CHIUDI

27.02.2020

Sospese tutte le attività del Cai

Anche il Cai comunica fino a domenica 1° marzo la sospensione di tutte le attività in calendario. «Care socie e cari soci, in ottemperanza al dettato dell’ordinanza di Regione Lombardia, con validità immediata e fino a domenica 1° marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni comunichiamo la sospensione di tutte le attività in calendario (corsi, escursioni, riunioni ecc) per il periodo previsto dalla citata ordinanza - si legge nella nota -.Tale indicazione è da considerarsi estesa anche alle Sottosezioni. Seguiremo l’evoluzione degli avvenimenti e, in accordo con le indicazioni del Consiglio regionale del CAI informeremo degli sviluppi e sui tempi di ripresa dell’attività di Sezione e delle Sottosezioni». La sede CAI di Brescia rimane perciò aperta per la sola attività di tesseramento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1