CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

Stadio, ruspe in tribuna Ed ecco i nuovi seggiolini

Le ruspe in azione allo stadio Rigamonti FOTOLIVE
Le ruspe in azione allo stadio Rigamonti FOTOLIVE

Avanti tutta con i lavori allo stadio Rigamonti. E arrivano i primi interventi massicci, con le ruspe che entrate all’interno dell’impianto di Mompiano martedì ieri hanno rivolto la propria attenzione alla tribuna. Si è lavorato alacremente, e sono già arrivati anche i nuovi seggiolini che sono stati prontamente installati. Dunque l’operazione restyling del Rigamonti può procedere a pieno regime. Vietati gli intoppi: la Serie A non aspetta, e tra una decina di settimane il campionato comincerà (si parte nel week-end 24-25 agosto). Dunque, mano immediatamente ai lavori più urgenti, mentre un po’ più di tempo ci vorrà per le due curve, per un elemento nuovo per lo stadio di Mompiano ovvero la sala Var, e poi per la realizzazione della sala Gos per le forze dell’ordine, oltre che per gli sky box. Va ricordato inoltre che periodicamente una task force appositamente creata si riunirà per controllare i passi avanti che ci sono stati nei lavori e per verificare che le tempistiche siano rispettate. È troppo importante infatti arrivare in tempo all’appuntamento con il massimo campionato di calcio italiano. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1