CHIUDI
CHIUDI

26.02.2020

Stop al trasporto in orario scolastico

L’agenzia del Trasporto pubblico locale di Brescia ha disposto la sospensione del servizio con riferimento alle corse dell’orario scolastico su tutto il bacino provinciale di Brescia. La sospensione sarà in vigore da oggi fino al 1° marzo 2020, così come hanno effettuato anche nei bacini della altre Agenzie del Tpl lombarde. Il provvedimento è conseguente alle misure adottate dal Governo, d’intesa con la Regione Lombardia, riferite allo scenario epidemiologico relativo all’infezione da Coronavirus tuttora in corso. L’Agenzia sta operando di concerto sia con la Prefettura di Brescia sia con l’Ufficio Scolastico Territoriale e in collaborazione con le Aziende di trasporto interessate, anche con riferimento alle indicazioni fornite dalle Associazioni di categoria delle medesime (Asstra Lombardia e Anav Lombardia). Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti gli utenti del trasporto pubblico locale sono invitati a tenere monitorato il sito dell’Agenzia del Tpl di Brescia www.agenziatplbrescia.eu.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1