CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Tangenziale: arriva il nuovo autovelox

L’autovelox in tangenziale
L’autovelox in tangenziale

Oggi, dall’inizio della giornata (a partire cioè da un minuto dopo la mezzanotte), scatteranno le sanzioni per chi supererà il limite di velocità di 80 chilometri orari sulla carreggiata ovest di via Montelungo, al Km 9+902, con direzione di marcia da nord a sud. Le infrazioni saranno rilevate con il nuovo impianto fisso automatico, in funzione 24 ore su 24. Lo comunica una nota del Comune. L’APPARECCHIATURA installata è un dispositivo digitale analogo a quello già installato sullo stesso tratto di tangenziale in direzione sud-nord. Entrambe, precisa ancora il comunicato stampa del Comune, sono dotate di certificazione di taratura, che verrà pubblicata sul sito istituzionale. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1