CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Tra Vintage Games e laboratori per i più piccoli

Fino a domenica dalle 10,30 alle 19,30 la galleria di ELNÒS Shopping si trasforma in una fantastica sala Vintage Games. L’area dedicata, a piano terra, ospiterà giocatori grandi e piccini con svariati cabinati Arcade e postazioni speciali dedicate ai videogiochi che hanno fatto la storia, per cimentarsi in battaglie all'ultimo bonus. Non solo. L’area ELNÒS Junior accoglierà al contempo i più piccoli per giocare e imparare divertendosi, con alcune attività speciali: oggi dalle 16 alle 18 il mondo del riciclo protagonista con «Il mio amico ambiente, laboratorio dedicato ai giochi ecosostenibili», domani giochi di gruppo con «Schiaccia 7». Nel fine settimana il focus «Weekend@ElnòsJunior», dedicato sabato al «Funny Saturday show», per mostrare il proprio talento, e domenica alle attività ludiche di squadra play&fun. Per tutto il periodo estivo l’area ELNÒS Junior sarà aperta ogni giorno con attività ricreative dalle 9 alle 21. Largo invece alla fantasia e alla creatività sabato, con il progetto «Sogna la tua città», a cura del centro didattico-formativo Il Falò: dalle ore 10,30 nell’area Booky, i bambini avranno l’occasione di “sognare” e raccontare la propria città reale o immaginaria, presente o futura, realizzando e decorando coloratissimi disegni rappresentativi di Brescia. Dalla lettura all’arte, tra collezionismo e musica, fino al 15 settembre continua poi la mostra «Beatles Forever!», a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four di Liverpool, con la possibilità di immergersi nella fantastica atmosfera degli anni ‘60 . •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1