CHIUDI
CHIUDI

01.06.2020 Tags: Brescia

Trasporti potenziati

Come anticipato nei giorni scorsi Brescia Mobilità, in accordo con l’Amministrazione Comunale, a partire da oggi ripristinerà il servizio di trasporto pubblico locale dell’area urbana di Brescia (bus e metro) fino alla mezzanotte. In particolare il servizio di metropolitana vedrà il ripristino dell’orario di servizio fino alla mezzanotte (ultima partenza dai capolinea) e inoltre un incremento delle frequenze nelle fasce orarie tardo pomeridiane e inizio serali. Le linee bus 2, 3, 10, 11, 15 e 17 torneranno, come prima dell’emergenza Covid, a effettuare servizio fino alla mezzanotte con il ripristino delle corse che si incrociano in Centro storico alle 23:20 e alle 0:08. Per quanto riguarda la rete degli autobus, verranno inoltre leggermente modificati gli orari delle corse della linea 6 Brescia – San Gottardo, per rispondere ad alcune segnalazioni degli utenti, e così pure delle linee 3 Mandolossa – Rezzato e 12 Fiumicello – Verrocchio, per effetto dei lavori in corso in Via Milano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1