CHIUDI
CHIUDI

20.10.2019

Trovò aereo Missoni: scomparso

L’uomo che ritrova gli scomparsi è svanito nel nulla, un fantasma che non ha lasciato traccia. Hugo Marino, l'intermediario italo-venezuelano che nel giugno 2013 coordinò le operazioni di recupero del bimotore precipitato il 4 gennaio 2013 al largo dell'arcipelago di Los Roques, in Venezuela, trascinando con sé i 4 passeggeri fra cui i coniugi bresciani Guido Foresti ed Elda Scalvenzi di Pralboino, oltre a Vittorio Missoni e alla moglie Maurizia Castiglioni, è sparito da 183 giorni. Un mistero che riapre il caso Foresti-Missoni. •> PAG 8

SPATOLA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1