CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Un corso di formazione da ottobre

Il Coordinamento Famiglie Affidatarie, nella continua ricerca di famiglie o single disponibili a mettersi in gioco nell'esperienza dell'affido familiare, organizza periodicamente dei percorsi di formazione e preparazione. all'affido. Il percorso, suddiviso in cinque serate, tocca gli aspetti emotivi e psicologici che vengono messi in campo in questa esperienza e darà uno spazio specifico per aspetti giuridici e sociali. Inoltre in una serata particolare, si incontrano alcune famiglie affidatarie che da tempo hanno iniziato un affido con bambini e ragazzi. LE DATE del prossimo corso di formazione sono mercoledì 9, 16, 23, 30 ottobre e mercoledì 6 novembre. L'orario è dalle 20:30 alle 22:30 nella sede del Coordinamento Famiglie Affidatarie a Brescia in via Aldo Moro 22. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Marco Mason 3381745564.

MI.BO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1